L’Associazione Indotto AdI e General Industries (A.I.G.I.) è stata fondata grazie all’iniziativa di sessanta imprese del settore metalmeccanico. Attualmente, l’associazione rappresenta un network di imprese che occupano oltre 3500 unità lavorative, raggruppando le principali aziende che da decenni operano sinergicamente con le grandi industrie della provincia di Taranto.
La nostra associazione è nata con l’obiettivo di promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese del settore, attraverso la condivisione di conoscenze, esperienze e risorse. Grazie alla collaborazione tra le imprese associate, siamo in grado di offrire ai nostri membri un supporto concreto e di qualità.
Ci impegniamo ogni giorno per sostenere e valorizzare il tessuto imprenditoriale della nostra regione e del nostro paese, attraverso l’organizzazione di eventi, convegni e incontri tra gli associati. In questo modo, favoriamo lo scambio di idee e la collaborazione tra le imprese, creando nuove opportunità di business e sviluppo per tutto il territorio.
Siamo orgogliosi di rappresentare un network di imprese altamente qualificate e professionali, che si distinguono per la loro eccellenza tecnologica e la loro capacità di innovazione. Grazie alla loro esperienza e alla loro competenza, siamo in grado di offrire ai nostri associati un supporto personalizzato e di alto livello, adattato alle loro specifiche esigenze e obiettivi.